Ultima modifica: 26 Novembre 2019

Progetto eTwinning Classi 2e – Primaria di Carbonera

E’ in fase di avvio un progetto eTwinning che coinvolgerà le classi seconde della scuola primaria Tina Anselmi di Carbonera. Al momento fanno parte del partenariato solo i fondatori, cioè la nostra scuola e una scuola in Spagna, ma altre scuole hanno già dimostrato interesse a far parte del progetto. I bambini e le bambine    »

Robotica educativa – avvio progetto

Dal giorno 6 dicembre avrà inizio un corso di Robotica educativa presso la scuola primaria di Vascon che prevede 12 incontri da 1 ora e mezza il venerdì pomeriggio dalle 14:00  alle 15:30. Il corso, pur dando la precedenza agli alunni del plesso, è riservato agli alunni di tutte le classi quinte dell’istituto (eventualmente quarte)    »

Iniziativa formativa per genitori

2° Corso per genitori con figli con DSA   La sezione AID di Treviso, in collaborazione con BAM Biblioteche Area Montebellunese, promuove la seconda serie di incontri per genitori e interessati ad approfondire il tema sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA)   Giovedì 28 novembre 2019 – Biblioteca di Montebelluna (TV)              »