Ultima modifica: 21 Dicembre 2019

10 Dicembre 19 Articolo

Uno speciale invito dalla Primaria di Carbonera

Babbo Natale ci ha inviato un invito per le famiglie della Primaria “Tina Anselmi” di Carbonera.

10 Dicembre 19 Articolo

Serata informativa sulle iscrizioni per l’a.s. 2020-2021

L’apertura della piattaforma del MIUR per le iscrizioni avverrà il giorno 7 gennaio. Il giorno 10 gennaio i genitori che iscriveranno i figli alla scuola dell’infanzia (per la quale non è ancora prevista l’iscrizione on line), alla classe prima della primaria, alla classe prima  della scuola secondaria di primo grado e alla classe prima della    »