Ultima modifica: 20 Luglio 2019

20 Luglio 19 Articolo

Avviso Tempo Integrato

Si avvisano tutte le famiglie interessate al Tempo Integrato che, a seguito di quanto emerso dalla riunione dell’11 luglio scorso e dei questionari raccolti dal Comitato Genitori, sono modificate alcune Condizioni Esecutive del servizio e pertanto si pubblica quanto ricevuto nella giornata di venerdì 19 luglio 2019 da Coop Comunica. Coop Comunica chiede cortesemente alle    »

4 Luglio 19 Articolo

Certificazioni Invalsi

Si informano le famiglie degli studenti in uscita dalla classe terza secondaria che sono disponibili le certificazioni Invalsi. Pertanto possono essere ritirate in segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13) per essere poi consegnate alle scuole secondarie di secondo grado dove gli studenti si sono iscritti per l’anno scolastico 2019-20.

1 Luglio 19 Articolo

Bilancio dell’anno scolastico appena concluso

Resoconto di tutti i progetti e le attività legate alle Funzioni Strumentali per l’anno scolastico appena concluso. Per accedere alla presentazione cliccare sulla prima slide qui di seguito