Ultima modifica: 7 Gennaio 2020

Iniziative formative AID – Associazione Italiana Dislessia

Giovedì 16 Gennaio ore 20.30 – presso IC Casale sul Sile – Aula Magna, Vicolo Vittorio Veneto n. 28/A “STRUMENTI COMPENSATIVI DI TIPO INFORMATICO” Relatore: Prof. Andrea BERTO, formatore AID SCUOLA. (a breve Iscrizioni e INFO dal sito AID Treviso e/o in sala) consigliata la presenza dei ragazzi SI RICORDANO ANCHE I PROSSIMI APPUNTAMENTI: presso OSPEDALE Ca’Foncello di Treviso – SALA CONFERENZE; –       Mercoledì 8 Gennaio ore    »

Natale alla scuola dell’infanzia

I bambini della Scuola dell’Infanzia hanno festeggiato il Natale mercoledì 18 dicembre con canti e poesie insieme alle loro maestre…

Video Openday Primaria di Carbonera – 14 dicembre 2019

SPETTACOLO DI NATALE A VASCON

Anche quest’anno, a conclusione del Progetto Natale, bambini e bambine del plesso di Vascon hanno allietato genitori, parenti ed amici con uno spettacolo.Presso la sala Polifunzionale Parrocchiale del paese, alla presenza di numerosissime persone, lunedì 16 dicembre 2019 i nostri bravi alunni ed alunne si sono esibiti in canti, recitazione di poesie e balletto finale.Il    »

La comunicazione efficace – incontro il 15 gennaio

Lo Sportello ascolto invita tutti i genitori dell’istituto comprensivo di Carbonera MERCOLEDI’ 15 GENNAIO 2020 dalle ore 18 alle 20Presso l’Aula Magna della Scuola Media. Il titolo della conferenza è “La comunicazione efficace: come migliorarela relazione genitori-figli” e sarà condotto dalla Dott.ssa Michela Gallina, la psicologa del servizio “Sportello ascolto” in funzione nel nostro istituto.    »