Ultima modifica: 21 Gennaio 2020

Carnevale a Carbonera!

Vi ricordiamo l’evento di domenica 26 gennaio 2020, in cui per la prima volta Carbonera partecipa con un suo evento a Carnevali di Marca. Buon Carnevale a tutti!

Incontri AID – Associazione Italiana Dislessia

Si segnalano le seguenti iniziative

21 Gennaio 20 Articolo

Un mondo digitale alla scuola dell’infanzia

Alla Scuola dell’Infanzia col gruppo dei Grandi esploriamoil mondo digitale…

21 Gennaio 20 Articolo

Risultati indagine per attivazione servizio di prescuola

Dalle indagini sul fabbisogno del prescuola alle primarie del nostro istituto (servizio che verrebbe offerto a pagamento dalla cooperativa del tempo integrato “Comunica”), è risultato che nel plesso di Carbonera “Tina Anselmi” sono pervenute un numero di richieste sufficiente ad avviare questa integrazione di orario dal prossimo anno scolastico 2020-2021: il numero di risposte favorevoli    »

21 Gennaio 20 Articolo

Ma che bel castello alla scuola dell’infanzia!

Molte storie iniziano con “ C’era una volta…” e anche la storia del Principe Edoardo inizia così… I bambini della Scuola dell’Infanzia quest’anno vanno alla scoperta del magico ambiente del CASTELLO…

21 Gennaio 20 Articolo

Mostra su Leonardo: un successo!

Una folla di genitori, nonni, parenti e amici ha affollato mercoledì 15 gennaio 2020 la scuola primaria di Mignagola in occasione della mostra allestita dagli alunni e insegnanti per celebrare il genio di Leonardo da Vinci in occasione del cinquecentenario della sua morte. Per un giorno la scuola è diventata un laboratorio aperto anche alle    »