Ultima modifica: 22 Gennaio 2020

22 Gennaio 20 Articolo

VERSAMENTI ALL’I.C. DI CARBONERA

Qualsiasi versamento effettuato all’I.C. di Carbonera per uscite didattiche, contributo scolastico etc, per poter essere riconosciuto in sede di 730/2021 dovrà essere effettuato con versamento tracciabile dal 01/01/2020; così è previsto dalla legge di bilancio dello stato per il 2020.Potranno comunque essere effettuati versamenti in contanti presso il nostro Istituto Cassiere:MPS via 1° Maggio a    »

22 Gennaio 20 Articolo

Corso di robotica educativa a Mignagola

Dal giorno 7 febbraio 2020 avrà inizio un corso di Robotica educativa presso la scuola primaria di Mignagola, che prevede 8 incontri da 1 ora e mezza il venerdì pomeriggio dalle 14:00  alle 15:30. Il corso, pur dando la precedenza agli alunni del plesso, nell’ordine d’iscrizione, è aperto anche agli alunni di tutte le classi    »