Si comunica che, anche quest’anno a partire dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024, tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo di Carbonera sono iscritti all’iniziativa, promossa da Amazon, “Un click per la scuola” che consente:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare, alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale, sotto forma di credito virtuale, sugli acquisti effettuati su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon;
  • alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa di utilizzare tale credito virtuale per acquistare materiale didattico, attrezzature elettroniche, articoli sportivi ed altri articoli presenti su un catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon.

Come aderire?

Al seguente link trovate tutte le spiegazioni su come aderire

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno supportarci.