Ultima modifica: 16 Luglio 2021

Scuola primaria di Vascon

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021         13 SETTEMBRE 2021

OFFERTA FORMATIVA: ORGANIZZAZIONE, STRUTTURA E ORARI DEI CORSI (A.S. 2021-22)

Tutte le classi hanno 27 ore frontali di lezioni e 1 ora di mensa distribuite in cinque giorni, con un rientro per ogni classe (vedi tabella – Il rientro è sempre di Lunedì).

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Permanenza a scuola 8.00-13.00 8.00-13.00 8.00-13.00 8.00-13.00 8.00-13.00
  mensa
Rientro 14.00 -16.00

TEMPO INTEGRATO

Nel plesso esiste la possibilità di usufruire del servizio di “tempo integrato” con una cooperativa (a pagamento) che quest’anno svolge la sua attività nei pomeriggi in cui non c’è il rientro fino alle 16.00 (servizio attivabile tutti gli anni con un numero minimo di alunni stabilito dalla cooperativa).

QUADRO ORARIO TEMPO SCUOLA ALLA PRIMARIA 27 ore settimanali
Italiano 7 in prima, 6 nelle altre classi
Antropologia 4 in prima e seconda, 5 nelle altre classi
Matematica 6